News

Ottobre 2014

15 Ottobre 2014 si torna in scena per un quarto anno di specializzazione al Teatro Reims di Firenze con studio approfondito sui personaggi da subito…presto altri dettagli!!!

24 Ottobre Gran Gala Ant, gestione sito web e organizzazione partecipazione come madrina Laura Freddi per il secondo anno consecutivo.

Agosto 2014

Organizzazione per Laura Freddi partecipazione Miss Golfo (in qualità di presidentessa di Giuria)

Luglio 2014

Organizzazione conduzione Laura Freddi  “Premio Sinfonie D’autore” Evoli Festival. 

Giugno 2014

Il 5 Giugno andrò in scena al Teatro Reims. Avrò il ruolo del pittore Arturo Becker nel rifacimento teatrale di Hello Dolly! Ore 21.

Maggio 2014

Organizzazione della partecipazione all’evento Nota d’oro di Laura Freddi ad Asti

Il 24 maggio 2014 parteciperò all’Asta di beneficenza dell’Ant con cui collaboro da 4 anni nella prestigiosa Loggia dei Lanzi in Piazza signoria.

Il 6 Maggio sarò con Laura Freddi al Cibus 2014 per il progetto Essere donna di Equilibra a sostegno delle donne vittime di violenza

Aprile 2014

Al Vinitaly 2014 ho partecipato alla conferenza Wineconomy con l’azienda Retalco per la quale lavoro assieme ad AIS ovvero l’Associazione Italiana Sommelier

MARZO 2014

Il 14/15 Marzo sarò a Montecarlo al Forum Internazionale del Made In Italy. Il sito è stato curato da me assieme all’azienda di cui faccio parte ovvero la Retalco.

Il 3 Marzo sarò a Roma con l’azienda Retalco con la quale lavoro, per la conferenza stampa & cocktail di presentazione del Forum Internazionale del Made In Italy. Noi stiamo seguendo il sito dell’evento e la comunicazione online.

FEBBRAIO 2014

Dopo il grande successo degli eventi Gala ANT e ballo delle debuttanti 2013 dove ho accompagnato Laura Freddi, a cui curo la comunicazione sul web, stiamo organizzando per i mesi di Aprile e Maggio 2 aste benefiche con importanti brand della moda e non solo…Saranno a Bologna e Firenze. Presto maggiori dettagli! Stay tuned!!!

OTTOBRE 2013

Da anni sono uno dei volontari dell’ANT ovvero l’associazione nazionale Tumori che da 35 anni si occupa dell’assistenza socio- sanitaria dei malati terminali di tumore con medici , infermieri e psicologi. Dopo il grande successo del BALLO DELLE DEBUTTANTI 2012, dove ho collaborato portando come madrina la mia amica showgirl  LAURA FREDDI che ha accettato con entusiasmo di abbracciare la causa benefica, il 18 Ottobre prenderò parte al GRAN GALA DELL’ANT.

Anche quest’anno una cena nel meraviglioso Salone dei Cinquecento, io sarò assieme a LAURA FREDDI che sarà la madrina d’eccezione. Tanti ospiti, musica danze tutto per un’unico scopo portare le cure mediche a casa dei malati terminali di tumore.

SETTEMBRE 2013

TeleRatti-20132

 Finalmente come un vero Web designer e Consulente Web parteciperò al Prestigioso BLOG FEST di RIMINI !Ci saranno tanti eventi di comunicazione, ma prendero’ anche parte alla serata del mio amico Blogger DAVIDE MAGGIO che condurra’ la settima edizione dei TELERATTI dove saranno premiati i peggiori della tv. Ovviamente il tutto sarà documentato con post, foto e tanto altro. Saro’ il vostro inviato speciale al Blog FEST di rimini.

AGOSTO 2013 – Promozione Cortometraggio ” Punti di Vista”

Il 24 agosto ho preso parte  alla 5a edizione del Bovino Independent Short Film Festival per curare la promozione del  cortometraggio “Punti di Vista” di Pierluigi di Lallo produzione
Guasco Film. In sala i 2 attori protagonisti, la star dei Cesaroni Matteo Branciamore, e la showgirl e attrice Laura Freddi, che assieme aEmy Bergamo e Riccardo Graziosi compongono il cast.
Il corto è una piccola commedia brillante che analizza l’universo maschile e femminile da 2 punti di vista totalmente differenti con un finale a sorpresa.Il regista spiega la volontà di voler valorizzare i suoi luoghi
del cuore nei territori abbruzzesi e marchigiani. Matteo invece sembra volersi lasciare alle spalle il ruolo da bravo ragazzo de “I cesaroni” verso ruoli  diversi e piu’ in linea con la sua maturita’ artistica.

Laura Freddi con umilta’ entra in punta di piedi nel cinema, anche se ha preso parte a diverse fiction, e le piacerebbe continuare questo percorso dopo i tanti anni in televisione.

Il produttore parla delle grandi  potenzialita’ della storia da trasportare in una sit com o magari in un bel lungometraggio. Il corto da settembre sarà presentato in altri importanti festival e andrà sui canali digitali.

Alle 21,30 alla serata di premiazione i protagonisti ricevono un premio nel meraviglioso Castello ducale di Bovino, dove tra gli altri ci sono l’ex bond girl Caterina Murino, Chiara Conti, Denny Mendez, Giulia Michelini, Lucia Ocone e il giovanissimo Emanuele Propizio.

A vincere il premio come miglior corto il bravissimo Gabriele Mainetti con “Tiger Boy”.

Un festival di qualita’ fondato su un  meccanismo ben oleato gestito alla perfezione   dal direttore artistico Francesco Colangelo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...