Come sapete da 4 anni mi dedico al teatro…ma avevo un sogno da quasi 2 anni ovvero fare un cortometraggio.

Questo dall’estate 2013 dove per via di un evento ovvero il Bovino Film Festival ho avuto modo di vedere tantissimi cortometraggi.

In pochi minuti si raccontano delle storie che possono far emozionare anche piu’ di un film.

Ringrazio il regista Colangelo che sta trasformando il mio sogno in realtà..

Vi racconterò presto l’evolversi del mio sogno…se tutto va come deve andare tra un mese girerò il primo di una lunga serie di corti.

La cosa bella è che è nato da una mia idea che sta coniugando il regista… Vediamo un po che succede, io vi tengo aggiornati.

Rispondi

